IDEACASA di Fomiatti Danila

Casa indipendente in caratteristica contrada montana tutta ristrutturata – Ideale per chi cerca relax e natura

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VF 120 TGL

TEGLIO

SONDRIO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A Teglio, nel cuore della Valtellina e patria indiscussa del pizzocchero, proponiamo in vendita una caratteristica porzione di fabbricato libera su tre lati, ideale per chi cerca una soluzione abitativa accogliente, con spazi versatili e indipendenza.

L'immobile offerto arredato - inserito in un contesto alpino nella caratteristica contrada montana tutta ristrutturata - si sviluppa su più livelli e offre ambienti caldi e funzionali. Una comoda tavernetta dotata di servizio, perfetta come spazio conviviale o per ospiti e con ingresso autonomo, si trova al piano seminterrato. L’abitazione principale si sviluppa al piano superiore, con accesso da un bel balcone che introduce direttamente nel soggiorno con angolo cottura. Una scala interna collega i vari ambienti e conduce alla zona notte, composta da due camere, un bagno, un ulteriore balcone e un piccolo soppalco utilizzabile come studio o zona relax.

Completano la proprietà due posti auto scoperti e un giardino su due livelli con ripostiglio, ideale per chi ama il verde o desidera uno spazio esterno da personalizzare.

Questa casa unisce il fascino rustico della tradizione valtellinese alla praticità di una distribuzione moderna, in una delle località più autentiche e suggestive dell’arco alpino.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 101 Mq 101 Mqc
Totale 101 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci